Nella vita non bastano solo le persone che credono in te, ma sono fondamentali quelle che ti danno le opportunità e voglio ringraziare Angelo Caruso che ha creduto nel mio lavoro e mi ha dato appunto l’opportunità di esprimere il mio pensiero, la mia arte attraverso lo spazio espositivo da lui gestito: CityArt.
Lo ringrazio per la semplicità, la genuinità, la sincerità e la professionalità con cui mi accompagnato in questa esperienza, un tassello in più alla crescita della mia ricerca artistica. Ringrazio la caparbia Micaela Mander che cura 24 ore su 24 la mia arte, cercando di promuoverla ovunque, lei in questi anni ha seguito e supportato la crescita del mio lavoro.
Grazie ai designers Franco Caselin per aver dato la luce con la sua lampada “Aurora-B” e Marco Rizzioli per aver dato il “Trono” all’installazione “Nel mio paese”.
Grazie a chi mi ha aiutato a dare voce al ” LA CONDIZIONE UMANA”.
Grazie allo scultore Roberto Cambi, che mi ha aiutato a realizzare la meravigliosa scultura ” La Dignità”.
Grazie a chi da casa sempre mi ha spronato a non mollare.
Ringrazio infine voi, che siete venuti all’inaugurazione e in anticipo quelli che verranno fino al 26 settembre. Le vostre facce stupite, felici, giocose, emozionate sono state l’anima di questa esposizione.
Grazie ancora.